Con i Boschi E.ON
rendiamo l'energia più pulita e migliore
FAI CRESCERE UN ALBERO NEI BOSCHI E.ON
Partecipa anche tu al progetto di forestazione dei boschi E.ON e contribuisci alla riduzione delle emissioni di CO2 e allo sviluppo delle biodiversità in Italia.
Usa i punti fedeltà

Utilizza i punti del programma fedeltà “E.ON Energia Premiata” per far crescere un albero in uno dei boschi E.ON. Con 1.600 punti potrai contribuire attivamente all’iniziativa.

 

Scopri di più

Aderisci all’offerta

Puoi aderire a E.ON GasVerde Più direttamente online: ti ricordiamo che i dati relativi alla tua fornitura necessari per la compilazione li puoi trovare nelle tue ultime bollette. Per passare a E.ON utilizzando il modulo online è necessario che il punto di fornitura sia già attivo e che l’intestatario rimanga invariato. L’offerta è soggetta a limitazioni territoriali, verifica la disponibilità nella pagina di adesione.

 

Aderisci online

Un albero per ogni nascita

E.ON inoltre vuole partecipare alla gioia della nascita di un bambino regalando ai nuovi nati dei propri clienti un albero che verrà piantato nei boschi E.ON. Per partecipare all’iniziativa, se sei titolare di un contratto di fornitura e il tuo bambino o nipotino è nato nel periodo di validità del catalogo, ti invitiamo a inviarci copia del certificato di nascita alla casella postale 1963 – 20121 Milano. Riceverai l’attestato che certifica l’avvenuta piantumazione a testimonianza del tuo e nostro impegno per le generazioni future.

 

Scopri di più